[Primipassi] ISDN: No such device

virusse virusse@email.it
Ven 14 Feb 2003 12:32:15 CET

Ciao a tutti!

ho dei problemi a configurare il mio TA ISDN 3Com ISA.
Ho inserito il modulo nel kernel che lo supporta (hisax.o)

insmod hisax
modprobe hisax id=scheda_3com protocol=2 type=16 pa=3 pb=0x2000

ma quando sto' per configurare la connessione tramite il comando

isdnctrl addif ippp0

questo mi visualizza il messaggio di errore

Can't open /dev/isdnctrl or /dev/isdn/isdnctrl: No such device

inoltre all'avvio (init) viene visualizzato lo stesso messaggio, piu':

Sorry - this system lacks PPP kernel support. Check whether you
configured at least the ippp0 device!

(suppongo che questo sia dovuto allo script di avvio di isdn)

Io utilizzo Debian. (Ho installato isdn*, con relative dipendenze)
Allego anche il .config del kernel che ho compilato...non vorrei aver
sbagliato qualcosa...

grazie.