[Primipassi] Fax linux

kalo23@virgilio.it kalo23@virgilio.it
Lun 17 Feb 2003 14:55:56 CET

Ciao a tutti.
Avevo già chiesto info qualche giorno fa circa un fax server per linux (al
momento utilizzo Red Hat 7.0). La mia necessità è quella da piccola azienda,
dovrei poter inviare e ricevere fax da una parte client windows gestendo
il tutto dalla parte server linux.
Mi è stato consigliato Hylafax, scaricato e letto il manuale ma.. arduo
capirci qualcosa non tanto perchè tutto in inglese quanto perchè ho passato
troppi anni "click&go" per "passare" così di botto al testuale puro. C'è
un programma con gestione GRAFICA semplice e funzionante, insomma un uovo
di colombo o mi rassegno all'idea sino a che non capisco come diamine si
"pigia" Hylafax :p?

Thanks a tutti, Kalo.