[Primipassi] Re: ppp

VISCONTI DAVIDE visconti_davide@libero.it
Lun 24 Feb 2003 14:11:25 CET

o, molto piu' semplicemente, mettere "usepeerdns" in /etc/ppp/options,

> OK ma ci deve anche essere una porzione di script in /etc/ppp/ip-up
> che trascrive i dns in /etc/resolv.conf. Non so se la MDK ce l'ha.

Dovrebbe. La RedHat ce l'ha, quindi... sono quasi sicuro che la MDK lo
faccia.

Ma guarda che la mia domanda non era questa... questa era la risposta di non so chi...
la mia domanda era la parte superiore, il resto erano mail precedenti.
ciao Davide