[Primipassi] configurare la scheda. quale scheda?

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Mar 25 Feb 2003 19:54:37 CET

On Tuesday, Feb 25, 2003, at 15:35 Europe/Rome, inter@genda wrote:

> Grazie a chi mi ha risposto. La scheda che sto cercando di
> configurare, come avevate indovinato è una isa...
>
> Sopra non c'è scritto niente, eccetto Delta DPS1 2u09d.
>
> Ho cercato in rete se trovavo qualcosa, con scarsi risultati, però.
> Allo http://www.sitedrivernow.hpg.ig.com.br/rede/  è impossibile fare
> il dowlnoad di un possibile file perchè non si scarica, e così la
> pagina allo
> http://www.drivermuseum.com/files/drivers/net_d.html.

la cache di Google aiuta:
http://216.239.33.100/search?q=cache:JVv5a96NxKkC:www.drivermuseum.com/
files/drivers/net_d.html+Delta+DPS12U09D&hl=en&ie=UTF-8

dice:
Addtron AE-200 (UTP-700) ISA NE-2000 compatible PNP ethernet
adapter.Text on main chips: Delta DPS12U09D, Delta LANF7236G9640A

quindi puoi provare il modulo per le ne2000 (ne.0, se non ricordo male)

prova anche
http://www.scyld.com/diag/

  Alla peggio, se passi da Prato, te ne regalo una che funziona, di
Ne2000 ISA :-)

ciao,
   Sergio