[Primipassi] debian sid

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Ven 28 Feb 2003 23:09:13 CET

A volte la curiositā porta a fare cose apparentemente irragionevoli:
Ho scaricato una debian-sid-i386 ma sui cd mancano completamente le immagini
di avvio. Ho cercato sulla documentazione ma non sono riuscito a trovare
niente se non che l'installer sembrerebbe ancora non funzionante. Questo al
luglio dell'anno scorso.
Ho provato anche a creare un'immagine con rawrite ma dal primo cd mi dā
errore e dagli altri la crea ma poi non trova i file necessari ad avviare
l'installazione.
La sid č un upgrade della stable o esiste un modo per avviarla che non sono
riuscito a trovare?
Grazie e ciao,

                                    ricc