[Primipassi] Debian 30r1

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Ven 28 Feb 2003 23:16:40 CET

On Fri, 28 Feb 2003 01:28:01 +0100 Christian Surchi wrote:

> Per la precisione... :)

> Il progetto Debian si coordina per conto proprio. SPI si occupa degli
> eventuali aspetti burocratici (soldi ad esempio) per il progetto
> Debian. Debian e' presente in SPI, ma SPI non si occupa solo di
> Debian. Una visita a www.spi-inc.org aiuta. :)

Si`, hai ragione: il verbo `coordinata' non e` stato il piu`
azzeccato... Forse era meglio `coadiuvata'. Dico bene?
La visita su http://www.spi-inc.org la avevo fatta, ma non molto
recentemente e non mi ricordavo abbastanza bene, evidentemente. Chiedo
venia...

> Debian ha fino ad ora fornito "supporto" anche per quanto riguarda il
> lavoro sui pacchetti non liberi di non-free, ma non-free non e' parte
> della distribuzione, tanto che non esiste sulle iso ufficiali.

Perfetto, grazie delle precisazioni!  :)

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!