[Primipassi] help

bit attila@inventati.org
Gio 2 Gen 2003 23:22:41 CET

Stasera, molto probabilmente per un gran colpo di culo, sono riuscito ad
installare Linux Professional 8.0 trovato in 3 cd su linux pratico.
Non lo apprezzo (date le mie competenze non è un giudizio che vale
qualcosa), o almeno apprezzavo di più Mandrake 9.0 che avevo fino a
due-tre giorni fa.
Durante un aggiornamento sono intervenuto a cazzone e mi sono trovato in
   kernel panic. Da qui un paio di giorni di panico in cui non sono
riuscito a reinstallare Mandrake.
Se provo l'installazione "raccomandata", quella con cui avevo avuto
successo prima, prima della formattazione delle partizioni mi da un
messaggio di errore: ins'moding failed scsi-mod, sr-mod (non è proprio
letterale ma ci si avvicina)
Se invece provo l'installazione "expert" (si fa per provare) arriva fino
all'installazione dei pacchetti, ma prima di darmi una qualsiasi
schermata si blocca.
E' stupido chiedere da cosa può dipendere e cosa devo fare?