[Primipassi] Lanciare un programma da FAT32

Michele Ficarra mfmultimedia@virgilio.it
Lun 13 Gen 2003 12:49:00 CET

Salve ha tutti,
    ho creato un programma in c compatibile sia con windoz che con
linux, avrei bisogno di lanciarlo dalla partizione di windows per poter
rendere i dati accessibili da tutti e due i sistemi opearivi ma linux mi
nega il permesso di lanciarlo sia come utente che come root.
I permessi di defult sono utente: root con read write execute e gruppo
:users con read write execute.
Tra l'altro anche se provo come root a modificare queste impostazioni mi
dice che non puo' farlo.... :-(

Qualcuno potrebbe dirmi come posso risolvere il problema???

La versione di linux che ho installato e' la Suse 8.1

Grazie a tutti!!!!!!!

                Michele