[Primipassi] prob con lilo persistente

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 14 Gen 2003 17:20:01 CET

markobas <mb.1967@libero.it> wrote:
> Ciao a tutti,
> ecco il prob:
>
> sul pc di mio fratello abbiamo partizionato il disko in modo da evere
> una partizione windoz ed una linux (mandrake ).
>
> abbiamo poi dovuto eliminare la partizione linux, usando partition magic
> e farla diventare una triste fat!
> il prob è questo:
> al boot del sistema lilo continua a chiedere se partire con linux -che
> non c'è
> più- o con win;
>
> quindi volevamo eliminare anzitutto questo inconveniente.

Quale "inconveniente"? se scegli win, windows parte, giusto?
l'"inconveniente" e' solo "estetico", giusto? cioe' c'e' la voce "linux"
ma non corrisponde piu' a nulla perche' linux non c'e', quindi se scegli
linux il pc non avvia nulla... ho capito bene?

ciao

---
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org