[Primipassi] R lilo

marco bassani mb.1967@libero.it
Mer 15 Gen 2003 00:30:35 CET

----- Original Message -----
From: "Marco Ermini" <markoer@usa.net>
To: <primipassi@firenze.linux.it>
Sent: Tuesday, January 14, 2003 5:20 PM
Subject: Re: [Primipassi] prob con lilo persistente

 > Quale "inconveniente"? se scegli win, windows parte, giusto?
 > l'"inconveniente" e' solo "estetico", giusto? cioe' c'e' la voce "linux"
 > ma non corrisponde piu' a nulla perche' linux non c'e', quindi se scegli
 > linux il pc non avvia nulla... ho capito bene?
 >

 > ciao
 >

 > ---
 > Marco Ermini
 > http://macchi.markoer.org

si , il problema è quello, anche se non lo definirei solo estetico.
tra l'altro la stessa cosa era capitata anche a me, sempre su una macchina
con doppio sistema operativo,
win e linux suse: azzerata la part linux all'avvio continuava a partire lilo
(e chiedeva se partire con linux o win, ma linux non esisteva più).

non so se c'è qualche altro psicopatico come me che si mette a creare /
azzerare partizioni per installare so diversi con questa frequenza, ma ad
ogni modo -lasciamo da parte il dato patologico personale..-
questo problema è stato riscontrato da altri?
idee per risolverlo?
grazie ancora
marco