[Primipassi] Kppp

fabio fabio@tiscali.it
Mar 14 Gen 2003 11:16:02 CET

On Tue, Jan 14, 2003 at 11:29:02AM +0100, Gianni wrote:
> Salve, mi piacerebbe sapere come posso lanciare kppp con la versione
 mandrake 8.0 come un qualsiasi utente senza dover digitare la pass di root,
 e se con Gnome c'è qualcosa che sostituisce kppp di kde. Grazie.

mai pensato di andare a capo quando scrivi una mail?
cmq e vuoi un toolettino facile da usare che vada bene da gnome da kde e da
linea di comando è pppconfig
lo configuri in un attimo, aggiungi gli utenti che vuoi che possona usare la
connessione
e poi ti connetti con pon
e ti disconetti con poff.

altrimenti wvdial..