[Primipassi] tutto ok

Mattia Benzi mattia@art-soft.it
Dom 19 Gen 2003 19:30:09 CET

Aspetta, forse scava scava ho risolto...

su postgres -c 'postmaster -i -S -D/var/lib/pgsql'

ho scritto questa riga in /etc/rd.init ...... (esecuzione automatica di Linux..)

non dimenticarti di mettere  "-S", altrimenti Linux si blocca durante l'avvio entrando nella finestra di debug di Postmaster...

L'utente root, avvia postmaster dopo essersi trasformato temporaneamente nell'utente postgres (attraverso su), facendo in modo che il programma si disassoci dalla shell e dal terminale, diventando un discendente di init

Comunque se vogliamo scambiarci notizie tecniche ne sarei felice.