[Primipassi] suse 8.1 e una installazione impossibile.

carlo braccesi carlo.braccesi@tin.it
Gio 23 Gen 2003 06:20:19 CET

Salute a tutti!
Dopo aver acquistato la 7.3 e successivamente la 8.0, ho deciso di
provare la 8.1 questa volta provando una installazione dalla rete (Ftp).
Disponendo di un router, questa operazione sarebbe stata possibile.
Dopo aver impostato correttamente tutto (precedentemente avevo scaricato
dalla rete il disco di boot) ho scoperto che le uniche installazioni che
riuscivo a fare erano quelle relative alle precedenti (7.3 e 8.0, che
non mi interessavano), ma per la 8.1 solo messaggio di errore ('no
found....'). Questa operazione č stata fatta su pių servers della Suse,
ma con identico risultato: 7.3 e 8.0 SI - 8.1 NO !!!
Comincio a sospettare che Suse non ami mettere a disposizione
gratuitamente la 'current'.
Qualcuno puo' liberarmi da questo sospetto?
Grazie e Saluti a Tutti !
Carlo