[Primipassi] voglio iscrivermi alla lista

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 22 Gen 2003 13:18:28 CET

"luca" <lucalolaico@tin.it> wrote:
> ciao ragazzi sono un ragazzo che si è rotto di winzoz e voglio capire
> meglio come funziona linux(anche se non sono un totale
> principiante....)

Intanto devi capire come funzionano le email:

1) niente HTML
2) si va a capo verso i 70/72 caratteri
3) butta outlook nel cestino.

GRAZIE.

>cmq volevo chiedervi uan cosa x cortesia mi fareste il piacere di
> indicarmi come posso configurare il modem usb WEBPOWER datomi in
> dotazione dalla telecom(telezoz)?
> ci ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito e quando li ho
> chiamati e gli ho parlato di linux credevano che io stessi
> vaneggiando!!!!!
> quindi x favore mi potreste aiutare x cortesia????
> grazie anticipatamente
> ciao MoRpHeUs

HeY MoRpHeUs, 6 sTaTo a sQuola di OrToGraFiA da PRINCE ? ;-)

E' un modem ADSL o PSTN? se e' USB e' comunque difficile farlo funzionare
con Linux, dovevi essere previdente e richiedere una modem decente. Io
per esempio me lo sono fatto dare ethernet.

ciao

---
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org