[Primipassi] Al supremo detentore della conoscenza!

Angelo Expo angeloexpo@tin.it
Ven 24 Gen 2003 12:27:56 CET

Oh! dio della conoscenza (per i normali esseri umani: Marco Ermini),
aver sbagliato scrivendo NG e non mailing list è stato mostruoso :O !!!

>In realta' io continuo a consigliare il modem ethernet. Meglio ancora,
>abbandonare del tutto il TA della Telecom e prendersi un vero router (io
>lo faro' a breve, visto che il processo pppoe mi occupa CPU ed ho tutte l=
>intenzioni di evitare questo inconveniente).

OOOHHHH MA E' MOSTRUOSO! i modem usb e ethernet ti succhiano CPU!!!! o mio
dio!
dobbiamo prendere tutti un router!!!!!! se lo fai tu lo deve fare tutto il
mondo!!!!
chissà quanta CPU occupa un modem USB, io ho un Athlon 1700+ con 768Mb e ho
visto un decremento delle prestazioni dello 0,1%, ora che ci penso anche sul
mio portatile (celeron 900 con 256Mb) ho avuto lo stesso valore!!!! devo
cambiare anche io... non vorrei che mi si inchiodasse tutto il sistema...
però che strano, riesco a fare montaggio video in qualità DV ugualmente
?!?!?!?! 8-(  e alla stessa velocità ... ma! chissà perché?!

E poi che sarà mai spendere qualche Euro in più, 58.80 ? al mese per il
primo anno, 84 ? per i successivi per il canone per tin.it ADSL LAN on site
quello che ti da il router, +18.85? al mese per il primo anno e ben 44.05?
per i successivi rispetto a tin.it ADSL Forfait che tradotto in annualità:
18.85 * 12 = 226,20? (437'984 delle vecchie Lire) in PIU' per il primo anno
44.05 * 12 = 528,60? (1'023'512 Lire) in PIU' per gli anni successivi

E' si! hai proprio raggione! per "evitare l'inconveniente" di un decremento
di prestazioni minimo, vale la pena spendere 754,80? (1'461'496 Lire) in due
anni, peccato pero! con quella cifra volevo andare in settimana bianca o
pagarmi l'assicurazione per l'auto!

Ma in finale la cosa che mi ha dato un pò fastidio è il fatto che in una
"mailing list" (giusto?) dove lo scopo primario dovrebbe essere aiutarsi, se
lo fai, c'è il solito SUPERUOMO - SUPER ESPERTO che deve dire la sua ...

P.S. Non perdere tempo a rispondermi, sarebbe inutile, mi sto cancellando
dalla MAILING LIST.