[Primipassi] WinModem

ckeerl@tin.it ckeerl@tin.it
Ven 24 Gen 2003 16:18:14 CET

Salve a tutti,
Ho cercato per la rete in lungo e in largo poi ho deciso di iscrivermi
qui per risolvere il mio problema (almeno spero).
Sto cercando di configurare il modem interno del pc con una redhat 7 ma
niente da fare ho provato anche con una mandreke 9 ma anche qui niente.
La cosa sconsolante è che nel cd d'installazione del modem ho pure i driver
per linux e come configurare il tutto!!!!!!
Sono incapace e lo so ma sono solo riuscito a fargli comporre il numero
all'infinito senza mai avere la connesione.....
Purtroppo non sono nemmeno riuscito a sapere che cavolo di modem sia.
So solo:
Modem Premier Series 56k Internal Cards.
Credo che sia un'impresa disperata ma se qualcuno vuole perdere tempo lo
ringrazio già da ora!!!!