[Primipassi] Al supremo detentore della conoscenza!

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 24 Gen 2003 20:20:49 CET

Il 12:27, venerdì 24 gennaio 2003, Angelo Expo ha scritto:

> E poi che sarà mai spendere qualche Euro in più, 58.80 ? al mese per il
> primo anno, 84 ? per i successivi per il canone per tin.it ADSL LAN on site
> quello che ti da il router, +18.85? al mese per il primo anno e ben 44.05?
> per i successivi rispetto a tin.it ADSL Forfait che tradotto in annualità:
> 18.85 * 12 = 226,20? (437'984 delle vecchie Lire) in PIU' per il primo anno
> 44.05 * 12 = 528,60? (1'023'512 Lire) in PIU' per gli anni successivi

Ti consiglio anziche' comprare o noleggiare un router di prenderti al
cassonetto della monnezza un Pentium 100 con cui puoi farti un buon router,
anche senza cdrom ed hardisk costo hardware pressoche zero.

> P.S. Non perdere tempo a rispondermi, sarebbe inutile, mi sto cancellando
> dalla MAILING LIST.
So che stai scherzando e per questo mi piaci, amo i burloni ;-)

Ciao Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//