[Primipassi] mailman

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Lun 27 Gen 2003 11:32:48 CET

On Sunday, Jan 26, 2003, at 14:20 Europe/Rome, jo wrote:

> ciao,
>
> no, mi chiedevo se potesse gestire newsletter, in pratica solo un
> indirizzo scrive e tutti ricevono, ma nn si risponde. Tipo una cosa di
> annunci... me la hanno chiesta per un cinema.

  Beh, non vedo particolari problemi a farlo con mailman - se una lista č
moderata, le eventuali risposte arrivano al moderatore, che puņ decidere
se passarle o meno alla lista. Puoi anche settare il Reply-To a un
indirizzo
diverso, in modo che chi clicca ciecamente su Reply venga direttamente
cestinato :-)

  Guarda http://www.list.org: la seconda riga dice:
Mailman is free software for managing electronic mail discussion and
e-newsletter lists.

  Ciao,
    Sergio