[Primipassi] configurazione pppoe

Andrea c.andy@katamail.com
Lun 27 Gen 2003 17:47:02 CET

Mi sono finalmente deciso a sistemare il mio collegamento ADSL anche col
pinguino. Premetto che uso RedHat 7.3. Quindi dopo aver configurato la
scheda di rete ho lanciato /sbin/adsl-setup e messo tutti i dati
corretti digito, come mi dice lo script alla fine, /sbin/ifup per creare il
collegamento ma poi quando faccio /sbin/adsl-status /etc/sysconfig/network-
scripts/ifcfg- per vedere lo stato del collegamento mi dice "adsl-status:
link is down (can't read pppoe PID file /var/run/pppoe-adsl.pid.pppoe".
Dove ho sbagliato? :-(

--
Andrea
Linux User #272201