[Primipassi] dove' il Kernel ?

p3 pinnapierpaolo@tiscali.it
Gio 3 Lug 2003 23:39:09 CEST

Ciao a tutti,
Ora uso mdk 9.1 e sto cercando di installare i driver del modem adsl SAGEM
f@st 800. (su google nn ho trovato nulla in proposito)
In pratica quando lancio lo script di installazione,  l' output e' che non
e' presente in /usr/src la directory linux-x.y.z.mdk (x.y.z e' la versione
del kernel), e in effetti io vado a guardarci e in /usr/src c'e' solo una
dir che si chiama RPM, ma i sorgenti non ci sono.
Gli unici "file" che assomigliano al nome del kernel sono nella dir /boot/
come tra l' altro e' indicato dal percorso di lilo.conf per il boot.
Ora nn so come proseguire con l'installazione dei driver.
Ho letto comunque tra varie doc, che in /usr/src ci potrebbe essere un link
di nome "linux"
che punta al vero kernel, non avrei certo problemi a creare questo link ma
dove dovrebbe puntare?
p3.

(PS) Chiedo scusa se non ho risposto a Mattia che miaveva risposto in una
mia precedente che leggo solo adesso per problemi di pc, comunque lo
ringrazio anche se come si vede mi sono fatto cambiare modem. (Avevo il
Zixel 630-11 che non e' supportato da eciadsl).