[Primipassi] inviare posta...

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 11 Lug 2003 01:55:44 CEST

Il 14:28, mercoledì 09 luglio 2003, Giacomo Sacchetti ha scritto:

> come faccio a collegarmi via ssh da fuori se l'IP mi cambia???

Lo script che ho scritto nell'altro messaggio mi serve proprio per questo,
controlla che l'indirizzo non sia cambiato e se e' cambiato via ftp mette un
file su un server. Io metto una pagina html che redirige il browser sul mio
apache. In questo modo sul browser apparira'
http://mio_indirizzo_ip_assegnato_dal_server.
Puoi benissimo mettere solo una pagina di testo con l'ip che ti da il tuo
provider, senza dover riempire di mail una casella di posta, spero di
essermi spiegato meglio.

Ciao

Mattia

--