[Primipassi] inviare posta...

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 17 Lug 2003 20:05:26 CEST

On Sun, 13 Jul 2003 17:08:23 +0200, "mail" <maillst@katamail.com> wrote:

> Ciao, scusate se mi intrometto nella mail, ma l'argomento mi interessa.

> Ma se ho un indirizzo dinamico con la adsl, non ho nemmeno un nome di
> dominio e quelli che permettono di registrarne uno nuovo chiedono un sacco
> di soldi!

E' per questo che esistono i servizi gratuiti di dns dinamico.

> Non c'è qualche servizio di domain name gratuito, anche senza grosse
> pretese in giro da qualche parte?

Scusa, ma faresti bene a LEGGERE MEGLIO le pagine del link che ti ho
postato. Il servizio dyndns.org e' gratuito fino a 5 indirizzi.

Altrimenti, puoi usare no-ip.org. Oppure quello che vuoi. Oppure, potresti
cercare su google invece che chiedere qui, faresti prima!