[Primipassi] inviare posta...problema risolto

Giacomo Sacchetti virusse@email.it
Gio 17 Lug 2003 15:59:52 CEST

ho trovato una soluzione al problema dell'IP dinamico:

- niente piu` IP nella casella di posta
- niente aggiornamenti manuali del DNS che punta all'IP
- niente giri strani fra siti web che ti forniscono l'IP e roba simile

la soluzione e`: dnsexit.com

loro ti forniscono un dns gratis     tuonome.dnsexit.com

ed un utile programma che gira come demone che si connette regolarmente
al loro sito e aggiorna automaticamente la relazione DNS-IP.

ecco, magari lo fa` anche qualche altro sito...ma io ho trovato questo.

il programmino che ti danno e` anche rilasciato con la GPL...

e non si paga nulla...

spero che quello che ho trovato serva a qualcuno...

Sponsor:
Cerchi le recensioni su Mostre e Fiere verdi? Oppure le schede di
mantenimento delle piante da interno? Vai su Artefiori Magazine...
SFOGLIALA, NON APPASSISCE!
clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=549&d=17-7