[Primipassi] accellerazione 3d

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 22 Lug 2003 16:01:53 CEST

alex.u disse:
[...]
> in piu' riguardo alla attivazione della DMA
> lui stesso consiglia di attivarla in bootmisc.sh

Quindi evidentemente bootmish.sh e' un equivalente di rc.local

> di default c'e' anche quella dell'hd (hda nel mio caso)
> /sbin/hdparm -qd1 /dev/hda
>
> Cosa ne pensi marco
> che sia giusto pensare che la -rc.local-
> sia -/etc/init.d/- ?

rc.local non e' una directory, e' un file. probabilmente e' equivalente a
bootmish.sh (certo, c'e' una bella differenza di stile a chiamarlo
rc.local o bootmish.sh! ;-)

se lui ti consiglia di metterlo li' e c'e' pure l'hdparm dell'hd...
l'importante e' che non lo metti assieme agli altri file presenti in
/etc/init.d, perche' quelli sono *servizi*, il tuo non lo e'

http://macchi.markoer.org