[Primipassi] suse 8.0 professional

ottoz52 ottoz52@supereva.it
Gio 24 Lug 2003 23:12:05 CEST

Salve a tutti; ho acquistato, all’irrisorio prezzo di 25 €,  la
confezione originale del suse 8.0 prof.
Fatta l’installazione tutto carino e bello (compreso qualche error
message che appare in partenza su una consolle sul desktop) sono andato
a modificare l’aspetto del desktop con altri sfondi ma non li conserva
al riavvio successivo nonostante il tasto applica; sapreste dirmi dove è
l’inghippo?
Se non è troppo avrei un altro problema: ho una linea adsl e alice ha
provveduto a cambiarmi il modem precedente in quanto guasto; mi ha
fornito un modem che in etichetta trova scritto FASTRATE USB 100 mentre
il sistema lo legge come
SGS THOMSON MICROELECTRONICS; in tutte e due i casi mi sono svuotato i
neuroni per cercare un driver ma senza successo; sapreste aiutarmi?
Ringrazio per l’attenzione concessami
ottoz52@supereva.it