[Primipassi] problemi con kernel 2.4.20

Max maxter@email.it
Gio 31 Lug 2003 17:59:00 CEST

Marco scrisse:

> Utilizzi lilo o grub come boot manager?

uso lilo.. rispondo anche a simone.. non ho ho dato lilo, pensavo che
avesse giò provveduto dpkg durante l'installazione...
ora ci provo e se risolvo semmai riposto...

> [...]

> Questo non c'entra nulla, a meno che tu non usi dei controller SCSI
> particolari o ti serve comunque qualche modulo particolare per fare il
> boot, l'initrd non viene utilizzato e quindi non ti serve.

la macchina è un ibm che monta un controller scsi adaptec.
con woody ho dovuto usare il kernel 4.2.18.bf24 perchè il kernel di
default non lo riconosceva...

Tx a lot :-)

Max