[Primipassi] PLEASE ASSIST.

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 5 Giu 2003 19:41:22 CEST

Il 18:21, giovedì 05 giugno 2003, scm@scmlink.it ha scritto:

> OT, scusate.
> Nei giorni scorsi sono venute fuori alcune proposte relative all'ipotesi di
> filtrare l'accesso ed evitare il continuo spam nelle due liste, Primipassi
> Tech.
> Forse è giunto il momento di fare qualcosa.

Io l'ho gia' fatto,
ho messo su spammmmmassassin ;-)

Infatti questo mex a me era arrivato, ma era stato assassinato.

Ti ringrazio per averlo ripostato te, cosi' ho avuto la possibilita' di
vederlo ;-)

Spamassasin e' una'applicazione molta avida di risorse e metterla sul
Serverone nello stato attuale dell'hardware non credo sia possibile.

Forse cambiando hardware si potrebbe chiedere ad un 'root' se lo installa.

Quindi si dovrebbe trovare un'anima buona che toglie dal proprio C/C un
migliaio di euri per 'la giusta causa'.

Conosci nessuno?

Conosci un'altra alternativa?
Se pensi che sia giusto chiudere la lista al web o hai un'altra soluzione
puoi partecipare alla discussione che sta avvenendo sulla lista 'Flug'.

> Ciao,
>                           ricc

Ciao

Mattia