[Primipassi] CONGRATULATION !! (CLAIM YOUR WINNING)

Marco Ermini markoer@usa.net
Dom 8 Giu 2003 06:06:12 CEST

On Sat, 7 Jun 2003 13:46:18 +0200, "Massimiliano \"Lollo\""
<barcollo@tin.it> wrote:

> Scusate..una cosa che non ho capito...
> ma questa ml è legata ai primi passi di linux o è solo spammaggio e
> richieste personali?

Esiste una sola risposta. Questa lista e' il risultato della sua attuale
politica di gestione.

Purtroppo, il fenomeno dello spamming e' in costante ascesa, e per adesso
non ci sono ne' le risorse hardware ne' la volonta' reale di installare i
software e di configurare la lista in modo da contrastarlo.

Ti pregherei pero', in futuro, di non rispondere ad un messaggio di spam,
perche' inoltri uno spam che magari gli utenti, a livello personale, avevano
filtrato con spamassassin.