[Primipassi] mozilla ed evolution mail

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 18 Giu 2003 03:02:36 CEST

On Tue, 17 Jun 2003 09:14:38 +0200, "maxxe" <webmaster@piovedisacco.net>
wrote:

> Ciao a tutti,
> come va con lo spam :-)
> Scherzi a parte, ho un RH 8.0, uso mozilla per navigare ed evolution per
> la posta.
> Cliccando sui links alla posta elettronica, mozilla mi apre il suo client
> di posta. Io vorrei settare per default evolution ma non riesco, ho
> guardato su tutte le voci del browser ma non ho trovato niente
>
> Qualcuno ha qualche spunto?

user_pref("network.protocol-handler.external.mailto", true);

mettilo nel file user.js (se non c'e', crealo: a differenza di prefs.js,
user.js non viene smerdato dagli aggiornamenti di Mozilla).

Perche' mai non e' gia' il default? non chiedermelo.

Vedi anche:

http://www.mozilla.org/unix/customizing.html#prefs