[Primipassi] Lexmark Z31

Gianni giannicobra@aruba.it
Sab 1 Mar 2003 13:21:42 CET

Salve mi chiamo Gianni e sono un neo iscritto a questa ML.

Vorrei sapere se qualcuno di voi e' riuscito a stampare con una Lexmark Z31
sotto Debian o Slackware, dal momento che con Red-Hat e Mandrake la stampante
mi funziona correttamente.

Specifico che con Slackware 8.1 e Debian Woody la stampante rimane immobile,
nonostante utilizzassi CUPS come sulle altre due distro menzionate in
precedenza sulle quali non avevo nessun problema per stampare.

Ho cercato per molto tempo in rete, anche su http://www.linuxprinting.org ma
nonostante cio' continuo ad avere problemi.

Ogni aiuto sara' molto prezioso, grazie.

Ciao, Gianni.