[Primipassi] masterizzatore ide

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Sab 1 Mar 2003 14:27:41 CET

Il ven, 2003-02-28 alle 19:51, luc pac ha scritto:

> mi si e' accesa una lampadina: ho riattaccato lo zip su parallela che avevo
> tolto tempo fa perche' inutilizzato e guarda caso il masterizzatore e'
> ricomparso!
>
> tutto risolto quindi, lo zip lo tengo come soprammobile e amen.

Probabilmente hai installato la MDK con lo iomega ataccato e ora
se lo vuoi staccare devi commentare le rige che riguardano questo modulo
dal file /etc/modules.conf. Prova a postarlo in lista e si vede se ti si
puo` dare una mano.

--
Key fingerprint = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2
icq = 114437996