[Primipassi] gnome e gpg

jo mathop@interfree.it
Ven 7 Mar 2003 09:10:37 CET

"Alessio Frusciante" <algol@firenze.linux.it> wrote:

> http://www.gnome.org/learn/users-guide/2.2/
>
> e` la versione piu` recente (in inglese).
> C'e` anche la guida dell'amministratore:
>
> http://www.gnome.org/learn/admin-guide/2.2/

si, sono partito da li, all'inizio, quella di amministratore non la
avevo vista. la prima me la sono guardata, e devo dire che a parte poche
cose, chiunque usi un desktop da anni, nn ne ha bisogno... la seconda la
guardo oggi.

sono un po sconncertato, ammetto, da alcune cose. E' vero che ho sid, ma
trovo che in generale gnome sia un po + instabile di kde... Come dire,
"mi piace ma".

Mi sto settando un sacco di cose, e mi diverto...

Domande particolari:

come faccio ad eliminare veramente l'antialiasing dai menu?
ti e' capitato di perdere dei font? A me oggi e' scomparso il courier!

ho installato il magnifico bluefish, e a parte qualche icona che manca,
devo dire che fa proprio al caso mio... mi piace, anche se quando si
pianta, e' come se rimanesse piantato, alla fine mi tocca riavviare X.

grazie
jo