[Primipassi] mandrake e la dc30

samuele0565@tiscali.it samuele0565@tiscali.it
Ven 7 Mar 2003 11:25:13 CET

Ciao, ho trovato questo tuo messaggio a proposito della dc30.
Sei riuscito a risolvere?
Grazie, Samuele (Torino)

Ho installato senza problemi Mandrake 9.0 e mi ha riconosciuto tutte le=20
periferiche ad eccezione di una scheda per acquisizione video miro video=20
dc30.
Ho poi scoperto un driver  e dopo averlo scaricato ho provato a costruirl=
o=20
seguendo le istruzioni del file readme.
che dice di eseguire make dep; make clean ; make

ma quando eseguo make dep mi d=E0 il seguente errore :
/usr/src/linux/scripts/mkdep *.h *.c > .depend
mkdep: HPATH not set in environment.  Don't bypass the top level Makefile=
=2E
make: *** [dep-files] Error 1

cosa vuol dire ??  ora che il driver non funzioni a dovere =E8 possibile
=
, ma=20
che non riesca nemmeno a crearlo !!!
qualcuno mi pu=F2 aiutare ???

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml