[Primipassi] e le password?

marco dalton@ecn.org
Dom 9 Mar 2003 19:50:15 CET

On Sun, 9 Mar 2003 15:58:50 +0100
Francesco Poli <frx@firenze.linux.it> wrote:

> Non so con quale configuratore automatico hai cambiato questo
> fantomatico "livello di sicurezza", quindi non so cosa sia successo...

MandrakeControlCenter (DrakConf) --> sicurezza --> livello di sicurezza
--> piu' alto

> Al termine del bootstrap (in modalita` singolo utente) ti ritrovi con
> una shell ed i privilegi di root. Per capire come rimediare devi pero`
> prima capire cosa e` successo (dovresti dirci piu` dettagli)...

per una mezza giornata ho temuto di dover buttare via il pc, senonche'
mi sono ricordato che pochi giorni fa ho creato un nuovo utente, ho
eseguito l'accesso come tale e da li ho reimpostato il livello di
sicurezza a Normale. E' ripartito tutto normalmente... La cosa buffa e'
che ho cambiato le password ma continua ad accettare solo quelle
vecchie...

Marco