[Primipassi] XPC & Linux

maxxe webmaster@piovedisacco.net
Gio 13 Mar 2003 23:52:45 CET

aggiornamento.......

ho installato RH 8.0 A in modalità testuale e Xfree funziona settando come
driver della scheda il generic vesa, la scheda audio suona a sei canali, ora
ho riscombinato tutto provando un driver i810 ... sob :(

domani rimetterò tutto a posto e installerò il driver linux di intel per
i845. Il problema sembra essere comune ai chipsets 845 con scheda video
integrata, vi lascio un po' di links nella speranza che siano utili:

http://support.intel.com/support/graphics/intel845g/linux.htm
http://www.experts-exchange.com/Operating_Systems/X_Windows/Q_20388129.html

buona notte e grazie a chi mi ha aiutato

max