[Primipassi] non trovo + la rete

jo mathop@interfree.it
Gio 20 Mar 2003 08:59:28 CET

On 19 Mar 2003 16:14:05 -0000
mathop@interfree.it () wrote:

> cioe' che si sia rotta la scheda di rete? il cavo no di sicuro, ne ho
> provato un altro di una macchina che va... e le altre vanno tutte.
> Appena rientro a casa provo a cambiare la scheda di rete, ma la luce
> va...

beh, aveva ragione marco.

la macchina ha due slot PCI di cui uno rotto o malfunzionante. Me ne
sono accorto perche' dopo un po che e' accesa la macchina da un
'Spurious 8259A interrupt: IRQ7 ' e, con il mitico google, ho trovato
varie persone con lo stesso probl.

Visto che forse era hw, ho provato a mettere la scheda di rete sul
secondo slot... e tutto va.

Non che sia contento, il tipo che ce lo ha venduto usato ci ha mezzo
fregato, chissa' se riesco a farmi ridare qualche soldo... :/

grazie, cmq.

josto.