[Primipassi] Installare Gnome ...

Gio 27 Mar 2003 15:36:20 CET

Achille Felicetti scriveva:

> La mia domanda forse vi sembrerà stupida, ma come si fa ad installare
> Gnome dai CD che si trovano in edicola ?? Nella cartella c'è una
> sfilza di tar.gz ...
> come devo fare ?? Entrare in ognuno e fare il
> ./configure-make-makeinstall ???
> MI CI VUOLE UNA GIORNATA !!!
> Spero che qualcuno possa fare luce sull'arcano ;-)

Potresti aiutarci ad aiutarti con qualche minimo accorgimento:

- non inviare messaggi in html;

- dirci quale distribuzione stai usando;

- non inviare messaggi in html;

- dirci quale cd hai comprato in edicola;

- non inviare messaggi in html;

- non scrivere in maiuscolo perché è come urlare e quindi normalmente
  abbastanza maleducato;

- non inviare messaggi in html.

In ogni caso se sono archivi tar.gz è molto probabile che siano davvero
sorgenti e che quindi debbano essere compilati, compito abbastanza arduo
per chi è alle prime armi e in ogni caso credo ti ci voglia in ogni caso
anche più di UNA GIORNATA.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug