[Primipassi] Re:Re: Fonts (risposta a Marco Ermini)

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 28 Mar 2003 11:51:03 CET

thomas <pipistrello71@libero.it> wrote:
[...]
> Ehm... forse non ci siam capiti (mi sono spiegato male) :-) . Io i
> filmati li
> voglio FARE, non vedere. Su mozilla naturalmente son gia' provvisto del
> plugin :-)

In effetti non avevo capito. Quale versione di Flash riesci a fare girare e
con quale versione di Wine? mi interessa (anche se francamente credo che sia
molto meglio usare il Mac per queste cose ;-)

ciao

---