[Primipassi] Ancora Gnome 2.2 ...

Ven 28 Mar 2003 06:46:41 CET

Achille Felicetti scriveva:

>  - Scusate per l'html ed il maiuscolo li aveva impostati mia sorella

Una sorella intraprendente la tua.

>  - Uso una Slackware 8.1.

Allora da quel che ricordo i pacchetti per tale distribuzione usano come
estensione .tgz; non ricordo però come si installano.

>   - Scusate per l'html l'aveva impostato mia sorella ...

Ah ma allora non aveva impostato solo le miuscole.

>  - Ho comprato il cd allegato a Linux Magazine di questo mese (Anno
>  IV, n° 29)

E dicci, cosa c'è scritto su tale cd? Gli archivi .tar.gz sono indicati
per qualche distribuzione oppure non c'è scritto niente?

>  - Scusate per l'html l'aveva impostati mia sorella ...

Ah, ma allora insiste....

>  - Il maiuscolo non era un urlo di maledcuazione ma di disperazione.

Tua o di tua sorella?

>  - Scusate per l'htm l' aveva impostati mia sorella ...

A questo punto direi che potresti chiedere direttamente a lei.... :-)

> Ringrazio per l'aiuto.
>
> Achille Felicetti (Nessuna tessera dell'ata-F-lug e nemmeno della).

Della..... Ci lasci in sospeso?

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug