[Primipassi] Condivisione rete

Teg teglinux@virgilio.it
Sab 29 Mar 2003 10:09:11 CET

Alle 21:29, lunedì 24 marzo 2003, fabio nigi ha scritto:

> questo è il sistema per condividere la connessione:
> cambia ppp0 con l' interfaccia che ti serve per collegarti
>
> modprobe ipt_MASQUERADE
non appena ho dato questo  comando mi è uscito questo messaggio:

modprobe ipt_MASQUERADE
/lib/modules/2.4.19-16mdk/kernel/net/ipv4/netfilter/ip_tables.o.gz:
init_module: Device or resource busy
Hint: insmod errors can be caused by incorrect module parameters,
including invalid IO or IRQ parameters.
      You may find more information in syslog or the output from dmesg
modprobe: insmod
/lib/modules/2.4.19-16mdk/kernel/net/ipv4/netfilter/ip_tables.o.gz
failed
modprobe: insmod ipt_MASQUERADE faile

Che significa?
Teg