[Primipassi] mail sulla rete localenet

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Lun 31 Mar 2003 22:36:54 CEST

Francesco Poli wrote:

>Forse e` ignoranza mia, ma mi sembra un comportamento normale.
>Non c'e` da impostare un campo MX opportuno a livello di DNS?

Ma io non ho un server DNS che gira sulla mia lan (ho un DNS impostato
per gli indirizzi Internet, naturalmente, ma è quello dell'ISP).
Non so se sia normale (sono ai primi passi, appunto :-)), ma mi
aspetterei che gli indirizzi della lan venissero risolti attraverso
/etc/hosts.
Ovviamente il file host.conf è:
order hosts,bind

Ciao