[Primipassi] apache e database

maxxe webmaster@piovedisacco.net
Gio 1 Maggio 2003 14:51:39 CEST

> qualcuno sa dirmi se e' possibile usare una base dati fatta da access in
> windows tramite script sotto apache in linux?

<my amount = 0.02 Euro mode on>
Spero di aver capito bene, tuttavia puoi esportare le tabelle di access in
formato csv e reimportarle ad esempio su mysql.

Non l'ho mai fatto direttamente, mi è capitato di importare in mysql dati
provenienti da excel (sempre in formato csv) e visto che le tabelle excel
sono componenti di access dovresti riuscire nell'intento.....
<my amount = 0.02 Euro mode off>

Cmq, bravo che passi da closed ad open....
ciao
massimiliano