[Primipassi] php mysql "undefined function..."

aldo@hamlet.ldvsrl.local aldo@hamlet.ldvsrl.local
Gio 1 Maggio 2003 16:52:41 CEST

Mi rispondo da solo (magari può servire a qualcun altro): a quanto pare è un buco nella pacchettizzazione di redhat 8.0
Il fix consiste nell'installarsi a parte il mysql.so scaricando un altro RPM, il php-mysql. Io ho scaricato il php-mysql-4.2.2-8.0.5.i386.rpm, ho riavviato tutti i servizi e adesso funziona tutto.

Grazie.
A.