[Primipassi] (no subject)

marco dalton@ecn.org
Gio 1 Maggio 2003 19:36:49 CEST

On Thu, 1 May 2003 17:04:41 +0200
francesco.crescente@fastwebnet.it wrote:

> ho appena installato mandrake 9.1 ma ci capisco poco e niente,
> avrei veramente bisogno di un manuale.vorrei imparare i numerosi
> comandi da usare nei terminali etc etc.
> ti scongiuro! puoi aiutarmi?
> aspetto tua risposta, francesco crescente

un buon punto di partenza per un neofita e' scaricarsi il libro "Da
windows a linux" di Paolo Attivissimo, non ho sottomano l'indirizzo ma
lo trovi facilmente con qualsiasi motore di ricerca. E' per utenti che
iniziano da zero ed installano una vecchia versione di redhat, ma ti
assicuro che si puo', in linea di massima, applicare anche ad una
mandrake, io l'ho fatto e tutto sommato mi ritorna ancora utile quando
ho bisogno di qualche dritta.
Ciao
Marco

--
GPG/PGP key fingerprint:
RSA: B3 5E 94 39 9E A6 6E 1A  B4 3A 7F 02 58 BB 6B C5