[Primipassi] Scaricare un sito via ftp

Manuel Toniato manuel17@libero.it
Ven 2 Maggio 2003 09:29:27 CEST

Salve!
Vi scrivo per una domanda semplice semplice a cui non so come trovare la risposta.
All'università c'è installata una redhat 9. C'è qualche programmino (magari già compreso nella distribuzione) che possa scaricare in automatico tutto un sito?
Finora ho usato gftp entrando e uscendo dalle cartelle e scarcando file per file. C'è un modo per scaricare tutto?
Mi servirebbe per aggiornare la mia copia in locale del sito dell'AC in cui collaboro. Visto che all'università ho una connessione veloce...
Grazie!
Manuel