[Primipassi] Quick rip problema

Simone Ciofi s.ciofi@aeffegroup.biz
Mer 7 Maggio 2003 14:42:58 CEST

Salve, sono un Niubiii ( newbie) del pinguino, insieme ad un mio amico abbiamo installato Linux
Sul mio Pc di casa
Ho installato diverse applicazione e tutto sembra ok
Allorche mi sono deciso di migrare a Linux anche le operazioni di creazione backup dei miei DVD
Ho cercato su Freshmeat qualcosa che potesse fare al caso mio ed ho trovato un programma che si chiama
QuickRip
Ho provato ad installarlo in mille modi ma mi  continua a dare un messaggio di errore del tipo
Qt module not loaded

Non e' che qualcuno di voi ha gia' avuto e risolto questo problema??

Grazie anticipatamente

Simone