[Primipassi] [OT] ricerca lavoro zona Firenze / Firenze

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 7 Maggio 2003 17:44:41 CEST

Scusate l'OT... (attenzione al cross-post nelle risposte).

Causa imminente allargamento del mio nucleo familiare (oddio imminente...
qualche mese manca, in realta') sto ricercando una occupazione in zona Toscana
/ Firenze, per essere qualche mese piu' vicino a "HASA".

Dato che non conosco quasi un tubo del mercato informatico di Firenze, ho
pensato di mandare il mio CV a qualche ditta a caso (della serie: virgilio ->
pagine gialle -> ricerca per "informatica" a Firenze -> tutto quello che e'
dalla srl in su ;-) Magari pero' non e' una grande idea, e qualcuno in lista
conosce di qualche impiego (meglio se un incarico a tempo determinato o a
progetto, ma valuto qualsiasi cosa) da svolgere nelle zone suddette, magari a
partire dal dopo l'estate, ma anche qui, essendo io "in bisogno", valuto
qualsiasi cosa.

La classe bimbo (o bimba... ancora e' una classe virtual ;-) dovrebbe essere
"istanziato" verso Novembre... spero che il polimorfismo propenda verso la
madre e non il padre ;-) Ho un incarico attualmente, il se e quando
interromperlo dipende dall'offerta che mi verra' fatta...

Ringrazio anticipatamente chi mi potra' dare qualche dritta... il mio CV si
trova sul stio http://macchi.markoer.org/cv/, per favore non spammatelo
ovunque, segnalatelo solo se sapete che c'e' qualcuno "in cerca" di figure
"del mio tipo".

http://www.markoer.org - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
"Pensate a cose straordinarie, saranno loro a portarvi in alto"
(James M. Barrie, "Peter Pan")