R: [Primipassi] Cerco aiuto per il collegamento ad Internet (ADSL) con Red Hat

giovanni chinigo jikko77@lycos.it
Lun 12 Maggio 2003 10:52:18 CEST

p.s. vai su questo link:
www.openskill.info
e' molto ben curato, utile e user friendly.
provare per credere parola del baffo ............. :-)))))))))

Hat,