[Primipassi] equivalente di access

maxxe webmaster@piovedisacco.net
Mer 14 Maggio 2003 18:05:50 CEST

> Beh, me l'ero cercata :-)

direi di sì... :-)

Non entro nel merito in quanto non sono sufficientemente bravo e non conosco
così bene l'argomento come voi.
Comunque un giorno ho letto un confronto tra i diversi databases e ho visto
che mysql dava l'acqua anche ad oracle. Su codice "da professionisti" era
stato utilizzato il 4 o il 4.1. Oracle era appena appena più veloce.
Tutti gli altri dietro.....Non appena trovo il riferimento lo mando.

Nessuna guerra di religione, solo numeri.....
Tra l'altro ci sarà un perchè nel fatto che MySql è in costante crescita o
no?

Ciao e buon lavoro
max