[Primipassi] Problema font risolto - nuovo problema con apt-get

io suoko@libero.it
Dom 18 Maggio 2003 12:12:07 CEST

Il problema dei font era legato ai file di config di gnome. Eliminato
quelli eliminato ogni problema.

Ora il problema è con apt-get.

Ho installato xnap tramite dpkg ma ho dovuto farlo con l'opzione
ignore-depencies perchè voleva installare la j2re1.3 mentre io HO GIA'
installato la j2re1.4.1 Blackdown (l'unica che funge con mozilla 1.3).

Xnap funziona però il problema è che ogni volta che avvio apt-get mi
chiede di scaricare j2re1.3 per risolvere le dipendenze (e non voglio
dargliela vinta). Di conseguenza ora per installare qualcosa devo
scaricare ogni singolo pacchetto e poi usare dpkg.

Come faccio a dire a apt-get di abbozzarla con quella pretesa? oppure a
"insegnarli" che un JVM è già installata?

Ciao Grazie

Gabriele